Mentre i mercati europei si preparano ad accogliere i primi smartphone basati su Windows Phone 7.5 Mango il team di Microsoft pubblica un nuovo video demo che ce ne presenta le principali caratteristiche.
Windows Phone 7.5 Mango rappresenta l'evoluzione della prima release dell'OS mobile di Microsoft, rispetto alla quale può vantare numerose nuove feature pur conservando tutti i punti di forza apprezzati dagli utenti che hanno deciso di provarla, in primis la forte integrazione con i social network e l'interfaccia intuitiva.
Assolutamente invariata rimane la filosofia di Windows Phone, sistema operativo che si pone come obiettivo principale quello di mettere al centro l'utente e le sue esigenze, consentendogli di avere un accesso immediato alle feature che ritiene più importanti per la vita di tutti i giorni.
Se siete curiosi di scoprire quali sono le potenzialità di Windows Phone 7.5 Mango non vi resta che guardare il video seguente:
Windows Phone 7.5 Mango demo
Ricordiamo che Windows Phone 7.5 Mango farà il proprio esordio sui principali mercati europei nel corso del mese di ottobre.
Fonte: Windows Phone su Twitter