Home > News > Windows 10 Mobile: si aggiorna il reparto audio

Windows 10 Mobile: si aggiorna il reparto audio

Windows 10 Mobile

Nella giornata di oggi, la società di Redmond ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per il proprio sistema operativo, Windows 10 Mobile, riguardante, più precisamente, il comparto Audio. Scopriamo assieme tutte le novità introdotte a riguardo.

La principale novità che è stata introdotta è l’equalizzatore aggiornato per l’audio del nuovo sistema operativo di Microsoft. Purtroppo la società di Redmond ha deciso di escludere tre propri smartphone: Microsoft Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550. O meglio, l’aggiornamento è stato rilasciato anche per questi terminali, ma a differenza degli altri, sembra che non abbia introdotto nessuna novità.

Come potrete vedere anche dalle immagini qui di seguito, oltre ad aver aggiornato l’equalizzatore audio di Windows 10 Mobile, è stata introdotta anche una nuova interfaccia, sicuramente più moderna e bella rispetto a quella precedente.  

Si aggiorna il reparto audio di Windows 10 Mobile

Per poter andare ad effettuare l’aggiornamento, dovrete andare nell’archivio, sezione Download, successivamente entrare negli Aggiornamenti e infine controllare se ce ne sono di nuovi, infine andare a scaricare i pacchetti disponibili.

Vi ricordiamo che questa operazione è disponibile solamente per gli utenti che hanno partecipato al progetto Insider. Ricordiamo infine che Windows 10 Mobile dovrebbe essere rilasciato ufficialmente, per tutti i non utenti Insider nei primi mesi del prossimo anno (qui il nostro articolo dedicato).

Via