Home > News > Windows 10 Mobile: rilasciata la build 10549

Windows 10 Mobile: rilasciata la build 10549

Windows 10 Mobile

Dopo avervi mostrato un’anteprima di come potrebbe essere la build 10563 di Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato), vi comunichiamo che il colosso di Redmond ha deciso di rilasciare una nuova build del proprio sistema operativo, la numero 10549. Scopriamo assieme quali sono le novità introdotte.

Ricordiamo che la build numero 10549 di Windows 10 Mobile è stata rilasciata solamente a tutti quegli utenti che hanno deciso di partecipate al progetto Windows Insider. Comunque sia, il nuovo aggiornamento dovrebbe introdurre diversi miglioramenti e anche risolvere alcuni bug presenti nella versione precedente.

Per quanto riguarda, invece, le novità introdotte, sarebbero stati introdotti miglioramenti all’assistente vocale di Microsoft, ovvero Cortana e all’applicazione dei Messaggi (che a breve dovrebbe integrare anche Skype, qui il nostro articolo dedicato), nella quale adesso si può andare ad espandere il box per l’inserimento del testo.

Rilasciata la Build 10549 di Windows 10 Mobile

Tra le altre cose, sono state introdotte anche una serie di nuove emoji (in stile WhatsApp, che ora integra anche il dito medio), mentre ora tutti i possessori di Nokia Lumia 1020 potranno utilizzare l’applicazione Lumia Camera.

Queste, per il momento, sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se siete utenti Windows Insider, fateci sapere, scrivendoci nei commenti, come vi trovate con questa versione di Windows 10 Mobile.

Via