Home > Applicazioni > Windows 10 Mobile: ora Messaggi e Skype sono integrati in un’unica app

Windows 10 Mobile: ora Messaggi e Skype sono integrati in un’unica app

Windows 10 Mobile

Nelle scorse ore l’applicazione messaggi di Windows 10 Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento, il numero 1.10.7000, che integra oltre alla possibilità di inviare sms anche tutte le funzionalità di Skype. Ora il sistema di messaggistica dell’OS di Microsoft compie un ulteriore passo in avanti prima del rilascio ufficiale da parte dell’azienda di Redmond.

Ricordiamo che all’inizio di Settembre Microsoft aveva reso disponibile l’app Messaggi, Video e Skype per Windows 10 Mobile in versione beta. Quest’app, però, non era integrata con l’applicazione messaggi nativa. Col nuovo aggiornamento, Microsoft sta cercando di integrare in un’unica applicazione i Messaggi e le funzionalità Skype.

Grazie all’aggiornamento numero 1.10.7000 è stato introdotto anche un cambiamento a livello grafico dell’applicazione Messaggi e Skype. Infatti adesso abbiamo uno sfondo grigio scuro e non più nero. Inoltre, grazie all’update sono state migliorate anche le prestazioni dell’app stessa.

L’app Messaggi di Windows 10 Mobile si aggiorna integrando le funzionalità Skype

Le altre novità introdotte sono: migliorata la ricerca negli sms, ottimizzazione dell’input del testo (in caso di messaggi lunghi, il campo di testo si andrà ad espandere, senza far vedere il messaggio tagliato) ed, infine, è stata introdotta anche una modalità landscape.

Se non avete ancora installato l’applicazione Messaggi e Skype per Windows 10 Mobile, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download.

Via