Home > News > Windows 10 Mobile: la build 10536 riceve un minor update

Windows 10 Mobile: la build 10536 riceve un minor update

Windows 10 Mobile

La build numero 10536 di Windows 10 Mobile è stata rilasciata da appena una settimana (qui il nostro articolo dedicato) Oggi abbiamo scoperto, che Microsoft ha deciso di rilasciare un piccolo aggiornamento per questa build, continuando a portare avanti lo sviluppo dell’ultima versione del proprio sistema operativo per smartphone.

Grazie alla segnalazione di diverse persone e ai colleghi di WinBeta, abbiamo scoperto il rilascio di tale aggiornamento, il cui changelog riporta testuali parole: “Insider Fast configuration update”.

Purtroppo non ci è ancora chiaro con precisione che cosa introdurrebbe di nuovo questo minor update. Sembrerebbe però che si concentri sulle modifiche nel sistema di ricezione delle build Insider Preview per tutti quegli utenti che hanno impostato su “Fast”, il rilascio degli aggiornamenti.

Windows 10 Mobile build 10536 ha ricevuto un minor update

Quindi potrebbe trattarsi di un aggiornamento che potrebbe essere utile per la ricezione dei prossimi aggiornamenti build di Windows 10 Mobile.

Vogliamo anche comunicarvi che questo minor update non è stato ricevuto da tutti gli utenti che si sono al programma Insider di Windows, o meglio a tutti gli utenti dotati di determinati smartphone, come per esempio Lumia 1520. Comunque sia, la procedura per poter scaricare l’aggiornamento è: andare nelle impostazioni di Windows 10 Mobile; aggiornamento e sicurezza; aggiornamenti; verifica disponibilità aggiornamenti.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via