Home > News > Windows 10 Mobile: in arrivo la personalizzazione dell’Action Center

Windows 10 Mobile: in arrivo la personalizzazione dell’Action Center

Windows 10 Mobile

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, entro la settimana prossima dovrebbe essere rilasciato un nuovo aggiornamento per Windows 10 Mobile, più precisamente la build 10586.218 (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, però, la società di Redmond sarebbe pronta ad introdurre delle modifiche di personalizzazione nella barra delle notifiche sul proprio nuovo sistema operativo.

Come potrete vedere dagli screenshot, realizzati, realizzati dai colleghi di WinBeta, potremo andare a personalizzare tutte le azioni rapide presenti nella tendina delle notifiche. Inoltre potremo andare anche a riorganizzare i comandi. Sembra anche possibile andare a rimuovere determinate azioni rapide. Tutto ciò permette un grado maggiore di personalizzazione del proprio smartphone Windows 10 Mobile.

action-center-quick-actions-internal

Uno degli aspetti più importanti che l’utenza sta chiedendo maggiormente alla società di Redmond è la possibilità di poter personalizzare sempre di più il proprio smartphone, partendo proprio dall’Action Center. Come ben saprete, Microsoft ascolta sempre i propri clienti e quindi sta cercando di accontentarli il più possibile.

In arrivo, su Windows 10 Mobile, la possibilità di personalizzazione le azioni rapidi nella tendina delle notifiche

Ricordiamo che questo grado di personalizzazione, verrà inizialmente introdotto solamente a tutti quegli utenti che hanno deciso di partecipare al progetto Windows Insider Windows 10 Mobile. Purtroppo per il momento, queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Infatti non sappiamo ancora quando questa nuova funzionalità verrà introdotta, ma appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via