Home > News > Microsoft comunica che alcuni WP 8.1dovranno aggiornarsi prima di ricevere W10M

Microsoft comunica che alcuni WP 8.1dovranno aggiornarsi prima di ricevere W10M

Microsoft

Come ben saprete il rilascio globale ed ufficiale del nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile, sta subendo dei ritardi. Secondo le ultime indiscrezioni il giorno del rilascio potrebbe essere il prossimo 29 Febbraio (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto, che forse, per aggiornare il proprio smartphone Windows Phone 8.1 a W10M, prima bisognerà effettuare un aggiornamento.

Comunque sia, secondo le ultime informazioni, non tutti gli smartphone Microsoft Lumia dovranno ricevere prima un nuovo aggiornamento, per poi ricevere definitivamente Windows 10 Mobile. Proprio per questo motivo la società di Redmond ha consigliato caldamente a tutta la propria utenza di ricercare gli aggiornamento, in modo tale da avere il firmware più aggiornato.

Questo potrebbe significare, inoltre, che alcuni smartphone riceveranno prima di altri il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile. Non è una novità quindi. Infatti, anche diversi mesi fa, vi avevamo comunicato che il rilascio del nuovo OS, sarebbe avvenuto in due fasi.

Microsoft comunica che alcuni smartphone WP 8.1 dovranno aggiornarsi per ricevere W10M

Purtroppo però la società di Redmond non ha comunicato quali dovrebbero essere gli smartphone Windows Phone 8.1 che dovranno ricevere un aggiornamento, prima di poter installare definitivamente Windows 10 Mobile.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo; in attesa di maggiori, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento tra tre giorni, quando, forse, il nuovo sistema operativo di Microsoft verrà rilasciato ufficialmente.

Via