Home > News > Windows 10: ecco i primi video hands-on della Tecnical Preview

Windows 10: ecco i primi video hands-on della Tecnical Preview

Windows 10 Mobile

Qualche ora fa vi abbiamo comunicato che Microsoft ha reso disponibile, in maniera ufficiale e per gli scritti al programma per sviluppatori, la prima Tecnical Preview di Windows 10 per smartphone. A distanza di poche ore, la rete e soprattutto Youtube si sono popolati di video hands-on che tendono ad analizzare tutte le novità che sono state introdotte dal colosso di Redmond.

Oltre alla serie di applicazioni universali sviluppate internamente da Microsoft e disponibili, proprio per il loro essere universali, sia per gli smartphone che per i tablet ed i PC, troviamo anche una serie di novità interessanti per quanto riguarda la personalizzazione grafica.

Come detto dalla stessa Microsoft nel momento della presentazione, le Tecnical Preview sono delle versioni ancora acerbe di Windows 10 e, per questo motivo, non sono stabili al 100%. Inoltre, è probabile che la versione finale dell’OS comprenderà qualche feature in più che in questa versione non è presente.

Adesso non ci resta che lasciarvi ai primi video hands-on ricordandovi che a breve verrà rilasciata la lista di smartphone compatibili col nuovo Windows 10 ed augurandovi, come sempre, una buona visione.

Windows Central

Pocket Now

Adrianisen