
Qualche giorno fa abbiamo parlato di come cambieranno le offerte e i piani tariffari con l’obbligo dei rinnovi a cadenza mensile. Oggi è il turno di un altro servizio di Wind che subirà una variazione: trattasi di SMS My Wind, ossia quel servizio che ci informa di quando abbiamo ricevuto delle chiamate in condizione di telefono spento o irraggiungibile.
Da parecchi mesi SMS My Wind ha un costo di 19 centesimi e si rinnova ogni 7 giorni al primo utilizzo dello stesso. A partire dal 3 aprile “il costo nominale del servizio SMS My Wind passa da 0,19 euro ogni 7 giorni a 0,83 euro al mese, senza variazione della spesa annuale“.
Anche in questo caso valgono le regole scritte in precedenza sul diritto di recesso che potrete esercitare entro il 2 aprile 2018, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:
[box type=”shadow” ]
- raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano,
- PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it,
- punto vendita Wind di proprietà,
- chiamando il 155 [/box]
Maggiori informazioni le trovate in questa pagina dedicata.
Ricordiamo che gli utenti Wind possono gestire la propria offerta attraverso la nuova applicazione Veon di cui ricordiamo le principali funzionalità:
[box type=”shadow” ]
- Effettuare e ricevere chiamate internet verso e da i tuoi contatti che usano Veon, utilizzando la connessione dati del tuo Smartphone.
- Aprire e gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici che usano quest’applicazione , utilizzando anche i contatti della tua rubrica, e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma.
- Condividere messaggi testuali, foto, vocali, video selezionati dalla tua libreria o catturati con la camera integrata del tuo smartphone.
- Invitare i tuoi amici che ancora non hanno quest’app a scaricarla e utilizzarla
- Rendere pubblico il tuo profilo, in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrai ricevere o inviare nuove richieste di contatto.
- Condividere, se lo desideri, con i tuoi amici che usano l’app la tua posizione.
- Entrare in contatto con persone che usano l’app e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo [/box]
Potete scaricare Veon by Wind cliccando su questo badge:
Via – Wind