
“La spesa annuale per i clienti non aumenterà”. Nella pagina dedicata alle info sulle modifiche contrattuali Wind scrive a caratteri cubitali la frase appena citata. Effettivamente per quanto Wind andrà a rimodulare gran parte dei piani tariffari, il numero di rinnovi passerà da 13 a 12 e quindi la spesa complessiva rimane uguale (ci potrebbe essere una differenza di qualche centesimo di euro).
Tuttavia, a fronte di un aumento del prezzo delle offerte ci sarà anche un bundle più ricco. Ecco le condizioni:
[box type=”info” ]
- A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, la riduzione del numero dei rinnovi nell’anno determinerà un riproporzionamento del loro costo alla nuova durata pari all’8,6%.
- La quantità di minuti, sms, GIGA sarà invece adeguata con un aumento del 10%.
- Fanno eccezione alcune offerte per le quali la spesa annuale si ridurrà del 7.9% in quanto l’importo del rinnovo mensile e la quantità di traffico incluso rimarranno gli stessi. [/box]
All’interno della pagina dedicata che trovate qui potrete calcolare la variazione della vostra offerta. Tenete presente che alcuni piani tariffari non subiranno modifiche. Controllate se il vostro piano è tra questi:
La spesa annua in ogni caso non cambia ma se non volete aderire a questo cambio tariffario potete esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione nei 30 giorni precedenti il 5 aprile 2018, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:
[box type=”shadow” ]
- raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano,
- PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it,
- punto vendita Wind di proprietà,
- chiamando il 155 [/box]
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina web dedicata o recarvi in un centro Wind.
Via – Wind