WhatsApp è un’app che nel corso delle settimane ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto. Qualche mese fa nella versione beta è stato introdotto il supporto alle chat in evidenza.
Poi sono state svelate delle novità future per i pagamenti, si è iniziato a rinnovare il set di emoji e qualche settimana fa si è parlato della possibilità di usare lo stesso account contemporaneamente su più dispositivi. Oggi parliamo dell’app dedicata per iPad.
Gli utenti di WhatsApp hanno a lungo assillato la società di proprietà di Facebook per creare un’app ottimizzata per gli iPad di Apple, ma fino ad ora, il modo in cui i dati erano crittografati sulla piattaforma WhatsApp non consentiva all’azienda di sincronizzarli in modo sicuro su più dispositivi, pur mantenendo lo stesso livello di crittografia. Tuttavia, secondo Will Cathcart, CEO dell’azienda, la tecnologia sottostante si è evoluta e WhatsApp ha lavorato duramente per renderlo possibile in futuro. Al tempo stesso però non vengono fornite date certe.
Al momento quindi gli utenti iPad dovranno continuare ad utilizzare l’app che siamo già abituati a conoscere e di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.whatsapp]
Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id310633997]
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…