WhatsApp è un’app che nel corso delle settimane ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto. Qualche mese fa nella versione beta è stato introdotto il supporto alle chat in evidenza.
Poi sono state svelate delle novità future per i pagamenti, si è iniziato a rinnovare il set di emoji e qualche settimana fa si è parlato della possibilità di usare lo stesso account contemporaneamente su più dispositivi. Oggi parliamo dell’app dedicata per iPad.
Gli utenti di WhatsApp hanno a lungo assillato la società di proprietà di Facebook per creare un’app ottimizzata per gli iPad di Apple, ma fino ad ora, il modo in cui i dati erano crittografati sulla piattaforma WhatsApp non consentiva all’azienda di sincronizzarli in modo sicuro su più dispositivi, pur mantenendo lo stesso livello di crittografia. Tuttavia, secondo Will Cathcart, CEO dell’azienda, la tecnologia sottostante si è evoluta e WhatsApp ha lavorato duramente per renderlo possibile in futuro. Al tempo stesso però non vengono fornite date certe.
Al momento quindi gli utenti iPad dovranno continuare ad utilizzare l’app che siamo già abituati a conoscere e di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.whatsapp]
Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id310633997]
Regalone dal Governo: 20.000 euro se te vai al mare. Le vacanze te le paga…
Le notifiche tengono informati su tutto, ma possono essere moleste e mettere a rischio i…
Cambiare telefono causa memoria finita? Problema di molti, ma il 'vecchio' dispositivo può essere utile…
Scandalo social: tutto ciò che scriviamo è sotto l'occhio vigile del Governo. Siamo tutti nel…
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…