Gli utenti di WhatsApp per iOS possono ora applicare dei filtri ai propri file multimediali. Una novità molto interessante che rende quest’applicazione sempre più orientata al mondo dei social network. Ma questa non è l’unica novità implementata nell’ultimo aggiornamento.
Vediamo il changelog completo:
[box type=”info” ]
Novità nella versione 2.17.30
- Aggiungi filtri colorati ai file multimediali. Scatta o seleziona foto, video o GIF, e falli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i filtri.
- Quando ricevi molte foto una dopo l’altra da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album.
- Nuova scorciatoia per le risposte: fai scorrere qualsiasi messaggio verso destra per rispondere direttamente a quel messaggio.[/box]
Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per iOS:
[box type=”shadow” ]
- MULTIMEDIA: Invia e ricevi foto, video e messaggi vocali.
- CHIAMATE WHATSAPP: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico.
- CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici e parenti.
- WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del tuo computer.
- SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.
- CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.
- E TANTO ALTRO: Condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, invia la cronologia chat via email, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente, e altro ancora! [/box]
Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge: