WhatsApp è un’app che nel corso delle settimane ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto. Qualche mese fa nella versione beta è stato introdotto il supporto alle chat in evidenza.
Poi sono state svelate delle novità future per i pagamenti, si è iniziato a rinnovare il set di emoji e qualche settimana fa si è parlato della possibilità di usare lo stesso account contemporaneamente su più dispositivi. Qualche giorno fa abbiamo parlato di reazioni ai messaggi, poi della possibilità di condividere file di dimensioni fino a 2 GB e la possibilità di creare dei gruppi con numero di utenti massimo di 512 persone. Oggi parliamo di alcune novità in arrivo.
La prima novità di cui parliamo in questo articolo la vedete nello screenshot qui sopra e riguarda la possibilità di filtrare le conversazioni in base ad alcune categorie, 4 per la precisione: Non lette, Contatti, Non contatti, Gruppi.
La seconda novità riguarda un piccolo cambiamento grafico per quanto riguarda gli Stati. Come vedete nello screenshot qui sopra le novità sono minime e riguardano principalmente lo spostamento del menu degli strumenti che non sarà più in basso a sinistra, ma in alto a destra.
In entrambi i casi si tratta di novità che riguardano la versione beta dell’applicazione. Queste due funzionalità sono ancora in fase di test e arriveranno sulla versione stabile dell’app nelle prossime settimane tramite aggiornamento ufficiale su Google Play Store.
Ricordiamo le principali caratteristiche dell’app per smartphone Android ed iOS:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.whatsapp]
Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id310633997]
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…