Home > News > WhatsApp in arrivo su Windows Phone?

WhatsApp in arrivo su Windows Phone?

WhatsApp, una delle più apprezzate apprezzate applicazioni di messaggistica istantanea multipiattaforma, potrebbe presto arrivare anche sugli smartphone basati su Windows Phone.

WhatsApp

Presto, infatti, gli sviluppatori potrebbero rilasciare una versione di WhatsApp compatibile con i terminali basati sull'OS mobile di Microsoft, applicazione che, ricordiamo, è già disponibile su iOS, Android, Symbian e BlackBerry.

A sostegno di questa ipotesi vi è un recente annuncio pubblicato sul sito ufficiale dell'applicazione: l'azienda, infatti, è alla ricerca di uno sviluppatore capace di lavorare in ambiente C# (il linguaggio utilizzato da Windows Phone 7).

Il rilascio di una versione di WhatsApp per gli smartphone Windows Phone potrebbe contribuire ad una maggiore diffusione di questo OS: al momento, infatti, è anche la mancanza delle applicazioni più apprezzate e diffuse a fare la differenza (in negativo). Nel mondo della tecnologia, ad ogni modo, tutto può cambiare con grande rapidità e l'imminente esordio dei terminali Nokia basati su Windows Phone, unitamente ad alcune nuove applicazioni richieste a gran voce dagli utenti, potrebbero segnare la svolta che Microsoft attende ormai da diversi mesi.

Fonte: WhatsApp (via WMPoweruser)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

WhatsApp, una delle più apprezzate apprezzate applicazioni di messaggistica istantanea multipiattaforma, potrebbe presto arrivare anche sugli smartphone basati su Windows Phone.

WhatsApp

Presto, infatti, gli sviluppatori potrebbero rilasciare una versione di WhatsApp compatibile con i terminali basati sull’OS mobile di Microsoft, applicazione che, ricordiamo, è già disponibile su iOS, Android, Symbian e BlackBerry.

A sostegno di questa ipotesi vi è un recente annuncio pubblicato sul sito ufficiale dell’applicazione: l’azienda, infatti, è alla ricerca di uno sviluppatore capace di lavorare in ambiente C# (il linguaggio utilizzato da Windows Phone 7).

Il rilascio di una versione di WhatsApp per gli smartphone Windows Phone potrebbe contribuire ad una maggiore diffusione di questo OS: al momento, infatti, è anche la mancanza delle applicazioni più apprezzate e diffuse a fare la differenza (in negativo). Nel mondo della tecnologia, ad ogni modo, tutto può cambiare con grande rapidità e l’imminente esordio dei terminali Nokia basati su Windows Phone, unitamente ad alcune nuove applicazioni richieste a gran voce dagli utenti, potrebbero segnare la svolta che Microsoft attende ormai da diversi mesi.

Fonte: WhatsApp (via WMPoweruser)

Sistema Operativo: 
Contenuto: