
WhatsApp Business è una nuova app dedicata appunto ad utenti business. Dopo il lancio della versione beta lo scorso mese di ottobre, è arrivata oggi una nuova versione che introduce due novità molto importanti: trattasi delle etichette e delle risposte rapide che permetteranno all’ utenza “professionale” di gestire più velocemente le conversazioni tramite quest’app.
Tuttavia, l’app rimane in versione beta e mancano ancora molte funzionalità per cui valutate bene se diventare dei beta tester (in questo articolo trovate tutte le istruzioni per fare questa operazione) o se continuare ad usare la “solita” app di WhatsApp pensata per tutti i clienti.
Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:
[box type=”shadow” ]
- MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
- GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
- NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti.
- MESSAGGI OFFLINE: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, l’app salverà i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione.
- SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.
- CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare[/box]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare WhatsApp per Windows 10 Mobile cliccando su questo badge:
Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge: