Windows Phone

Vought Rising sarà la serie TV prequel di The Boys ambientata negli anni ’50

The Boys potrebbe essere a una stagione dalla fine, ma non ha ancora finito di incrostare i vostri schermi con sangue e tessuti muscolari strappati. Il membro del cast Jensen Ackles, che interpreta Soldatino in The Boys, ha rivelato al Comic-Con di San Diego che Amazon produrrà un prequel della serie sui supereroi chiamato Vought Rising.

Il nuovo prequel si svolgerà negli anni ’50, durante i primi giorni del malvagio impero Vought, il mega conglomerato che gestisce l’intera industria dei supereroi nell’universo di The Boys. La nuova serie mostrerà le prime gesta di personaggi come Soldatino e il quasi immortale super nazista Stormfront interpretato da Aya Cash. La storia ruoterà attorno a una specie di “mistero di omicidio contorto sulle origini di Vought“, secondo il produttore esecutivo Eric Kripke e lo showrunner e produttore esecutivo Paul Grellong.

Vought Rising sembra una rivisitazione di Watchmen senza il suo tono cupo e presuntuoso. Questo non significa che Watchmen sia pessimo. Queste cose e la sua brutale onestà sulla natura dei suoi personaggi sono ciò che lo rende grandioso, ma ucciderebbe Rorschach fare un solo riferimento alla cultura pop carico di maledizioni?

The Boys è diventato Il Trono di Spade di Amazon. Anche quando la serie principale finirà, non sarà l’ultima volta che ne sentiremo parlare. Lo stesso panel del Comic-Con ha anche rivelato che il suo spin-off a tema college Gen V avrà un’altra stagione. C’è anche un altro spin-off in fase di sviluppo chiamato The Boys: Mexico con Diego Luna, Gael García Bernal e lo scrittore di Blue Beetle Gareth Dunnet-Alcocer.

C’è anche The Boys Presents: Diabolical, la serie antologica animata in cui alcuni degli scrittori e produttori della serie originale come Garth Ennis e Seth Rogen e guest star speciali come Awkwafina e Andy Samberg hanno scritto storie originali sui supereroi e le hanno presentate in diversi stili di animazione.

Insomma, fra Vought Rising e gli altri spon-off, l’universo di The Boys si preannuncia come vasto, variegato e ancora molto lungo.

Redazione

Recent Posts

Mai più in vacanza da solo: con questa app trovi la compagnia perfetta per i tuoi viaggi | E magari trovi anche l’amore della tua vita

Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…

3 ore ago

Da Lidl un’offerta pazzesca: senza questo elettrodomestico, pulire casa è una tragedia | Non costa neanche 30 euro e ti svolta la vita

La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…

7 ore ago

Esclusiva Amazon: oltre 100€ di sconto per questo smartphone 5G

Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…

7 ore ago

iPhone: come modificare il layout dell’orologio sullo schermo

Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…

7 ore ago

L’intelligenza artificiale “non è mai esistita”: scoppia lo scandalo, dietro al computer si nasconde la nuova schiavitù

Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…

11 ore ago

Guadagnare guidando, in questo modo guadagni più di 500 euro al mese | Il sogno di ogni automobilista è realt

Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…

22 ore ago