The Boys potrebbe essere a una stagione dalla fine, ma non ha ancora finito di incrostare i vostri schermi con sangue e tessuti muscolari strappati. Il membro del cast Jensen Ackles, che interpreta Soldatino in The Boys, ha rivelato al Comic-Con di San Diego che Amazon produrrà un prequel della serie sui supereroi chiamato Vought Rising.
Il nuovo prequel si svolgerà negli anni ’50, durante i primi giorni del malvagio impero Vought, il mega conglomerato che gestisce l’intera industria dei supereroi nell’universo di The Boys. La nuova serie mostrerà le prime gesta di personaggi come Soldatino e il quasi immortale super nazista Stormfront interpretato da Aya Cash. La storia ruoterà attorno a una specie di “mistero di omicidio contorto sulle origini di Vought“, secondo il produttore esecutivo Eric Kripke e lo showrunner e produttore esecutivo Paul Grellong.
Vought Rising sembra una rivisitazione di Watchmen senza il suo tono cupo e presuntuoso. Questo non significa che Watchmen sia pessimo. Queste cose e la sua brutale onestà sulla natura dei suoi personaggi sono ciò che lo rende grandioso, ma ucciderebbe Rorschach fare un solo riferimento alla cultura pop carico di maledizioni?
The Boys è diventato Il Trono di Spade di Amazon. Anche quando la serie principale finirà, non sarà l’ultima volta che ne sentiremo parlare. Lo stesso panel del Comic-Con ha anche rivelato che il suo spin-off a tema college Gen V avrà un’altra stagione. C’è anche un altro spin-off in fase di sviluppo chiamato The Boys: Mexico con Diego Luna, Gael García Bernal e lo scrittore di Blue Beetle Gareth Dunnet-Alcocer.
C’è anche The Boys Presents: Diabolical, la serie antologica animata in cui alcuni degli scrittori e produttori della serie originale come Garth Ennis e Seth Rogen e guest star speciali come Awkwafina e Andy Samberg hanno scritto storie originali sui supereroi e le hanno presentate in diversi stili di animazione.
Insomma, fra Vought Rising e gli altri spon-off, l’universo di The Boys si preannuncia come vasto, variegato e ancora molto lungo.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…