Tramite un annuncio stampa Vodafone Italia ha comunicato oggi l’arrivo di Youtube sulla Vodafone TV, il servizio dell’operatore telefonico che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV. Quindi, quando leggerete questo articolo potrete già disporre di questa novità semplicemente accedendo alla sezione “App” di Vodafone TV.
Ma questa non è l’unica novità prevista per il mese in corso. Infatti per il mese di agosto sono previsti molti contenuti a tema estivo tra cui una rassegna dedicata al mare e, grazie alla promozione con CHILI, film come “Heart of the sea” e il nuovissimo cartoon “Surfs Up 2”. Inoltre dal 30 agosto ci sarà uno speciale dedicato ai film che hanno vinto il festival di Venezia.
Ricordiamo le principali funzionalità del servizio:
[box type=”info” ]
- Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.
- Vodafone TV dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti dalla Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura. [/box]
Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it
Via – Press Release