Home > News > Vodafone Shake: continua a navigare anche quando terminano i Giga

Vodafone Shake: continua a navigare anche quando terminano i Giga

L’Italia è uno dei paesi con le migliori reti LTE al mondo eppure non le sfruttiamo appieno perché purtroppo i piani tariffari proposti sono sempre limitati a pochi Giga di traffico. Oggi Vodafone propone un servizio che permette di ottenere poche centinaia di MB in più al mese quando esauriamo il traffico a disposizione. Il servizio in questione è Vodafone Shake. Ecco come lo presenta l’operatore telefonico nel comunicato stampa che ci è stato inviato qualche minuto fa:

Sono finiti i Giga? Come continuare a navigare? La soluzione arriva con Vodafone Shake, la nuova funzionalità della App My Vodafone dedicata ai clienti sotto i trent’anni.

Purtroppo non è una vera e propria soluzione per chi necessita di 10 o più GB di traffico LTE al mese. Tuttavia, per chi fa un uso sporadico della rete LTE può comunque essere utile. Ecco come funziona Vodafone Shake:

  • Per le tariffe Under 30 dedicate è possibile richiedere, direttamente dalla App My Vodafone, 500 MB 4G aggiuntivi a 1 euro, utili per continuare a navigare anche dopo il superamento dei Giga a disposizione nel proprio piano. In questo modo non ci si deve più preoccupare di rimanere a corto di Giga e sarà possibile apprezzare tutto il potenziale della Rete 4G Vodafone, continuando a usare internet, ascoltare musica e scaricare video e file multimediali.
  • Vodafone Shake si attiva direttamente con un bottone dalla App My Vodafone: letteralmente “shakerando” il proprio Smartphone si potranno utilizzare i 500 MB 4G extra di traffico dati al costo di 1 euro. L’offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati.

500 MB di traffico extra non saranno tantissimi ma comunque costano poco. Peccato che non si possa richiedere più volte in un mese!

Via – Press Release