Oggi torniamo a parlare di Vodafone,a distanza di alcune settimane dall’ultima volta ma stavolta non lo facciamo per segnalare nuove offerte e piani tariffari ma per segnalare il lancio di un nuovo servizio di connettività di rete fissa FWA 5G Indoor, che garantirà ai clienti di beneficiare di una copertura internet stabile e veloce ovunque ci si trovi, dalle grandi città ai piccoli centri.
L’installazione del router per FWA 5G Indoor è semplice e immediata e non richiede nessun intervento murario. Una volta ricevuta la SIM e il router (Vodafone 5G Power Wi-Fi), i clienti potranno eseguire l’installazione in totale autonomia, con la possibilità di essere supportati telefonicamente da un tecnico specializzato.
Con la nuova offerta, i clienti avranno a disposizione il servizio FWA 5G Indoor con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, supportato dall’utilizzo del router di ultima generazione WiFi 6. Ad oggi la tecnologia FWA 5G di Vodafone è disponibile in 2.800 comuni, per un totale di oltre 3 milioni di case. Per maggiori informazioni potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato.
Ricordiamo che i clienti Vodafone possono gestire la propria offerta attraverso l’app My Vodafone di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare MyVodafone cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.vodafone.my190&hl=it]
Via – Press Release
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…