Oggi torniamo a parlare di Vodafone, ma non per segnalare nuove offerte e piani tariffari, bensì perché (ahimé) l’operatore ha annunciato nuove rimodulazioni che entreranno in vigore dal 1°novembre 2021. Dal sito ufficiale dedicato si evince che “a partire dal 1° novembre 2021 il costo di alcune offerte per i clienti privati ricaricabili aumenterà di 1.99 euro al mese”.
Tecnicamente quando leggerete questo articolo dovreste già aver ricevuto l’avviso dato che “entro il 1° ottobre, i clienti interessati dalla modifica ne riceveranno la comunicazione via sms e avranno la possibilità di attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il 42590 a partire dal 5/10 fino al 31/10”.
Sul sito ufficiale troverete tutti i dettagli e le istruzioni per esercitare l’eventuale diritto di recesso.
Ricordiamo che i clienti Vodafone possono gestire la propria offerta attraverso l’app My Vodafone di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare MyVodafone cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.vodafone.my190&hl=it]
Via – Press Release
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…