Home > News > Very Mobile: le sim saranno in vendita in tanti negozi fisici

Very Mobile: le sim saranno in vendita in tanti negozi fisici

Oggi torniamo a parlare di Very Mobile a distanza di qualche mese dalla presentazione dell’offerta Very Flash 7,99, la quale offre minuti ed sms illimitati + 200 GB a 7,99 euro ed è dedicata ai clienti Iliad, Fastweb e molti altri virtuali, un’offerta che è stata poi riproposta lo scorso mese.

L’operatore ha deciso di proporre un’offerta diversa nel mese di dicembre: trattasi di Very Xmas 9,99. la quale offre minuti ed sms illimitati + 220 GB a 9,99 euro. Ma oggi non parliamo di offerte bensì di canali di distribuzione.

Le sim Very Mobile ora possono essere acquistate, infatti, non solo nei negozi Very ma anche in quelli di elettronica Unieuro e Trony, nei supermercati Esselunga, Pam Panorama, Penny Market e Despar Centro Sud, nelle Librerie Feltrinelli e nei Mondadori Store aderenti e nei negozi di fai da te Brico io.

Le SIM possono essere acquistate ora direttamente anche in cassa al costo di 5 euro e poi attivate, comodamente in qualsiasi momento, sul sito verymobile.it/verysim. Tra le offerte a disposizione, 50 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 5,99 euro al mese oppure 100 Giga, minuti e SMS illimitati, a partire da 6,99 euro al mese.

L’elenco completo dei rivenditori Very Mobile è disponibile nella sezione “Negozi” del sito verymobile.it, selezionando la voce Very point sarà possibile consultare l’elenco dei punti vendita che offrono il nuovo servizio di vendita e anche gli stand presenti all’interno dei centri commerciali.

Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale dedicato all’offerta.

Ricordiamo le principali caratteristiche dell’applicazione Very Mobile per Android ed iOS:

Con l’app Very puoi:

  • Attivare la tua SIM in pochi minuti con il video riconoscimento guidato;
  • Sapere quanti minuti, SMS e Giga hai a disposizione, conoscere il tuo credito residuo e la data di rinnovo dell’offerta;
  • Consultare gli addebiti e accrediti ricevuti ed il dettaglio del traffico effettuato;
  • Ricaricare con very pochi tap, utilizzando una carta di credito o PayPal, o scegliere la “Ricarica Automatica” per stare comodo e rinnovare la tua offerta a scadenza senza spendere un centesimo in più;
  • In caso di esaurimento dei tuoi Giga, anticipare il rinnovo della tua offerta, allo stesso prezzo di sempre, per un nuovo mese e ricominciare subito ad usare tutta la tua offerta;
  • Gestire con un solo accesso tutte le SIM a te intestate.

Come accedere all’app Very:

  • Sotto rete mobile, basterà aprire l’app per accedere automaticamente senza digitare le credenziali;
  • In Wi-Fi, registrati e memorizza la password, così non dovrai più digitarla per gli accessi successivi.

Potete scaricare Very Mobile per Android cliccando su questo badge:

Very Mobile
Very Mobile
Developer: Very Mobile
Price: Free

Potete scaricare Very Mobile per iOS cliccando su questo badge:

‎Very Mobile
‎Very Mobile
Developer: Very Mobile
Price: Free