Home > News > Una foto svela l’iPhone 5?

Una foto svela l’iPhone 5?

Continuano a susseguirsi in rete "avvistamenti" ed indiscrezioni su quello che sarà il prossimo iPhone: una nuova immagine potrebbe aver finalmente svelato l'aspetto dell'iPhone 5.

iPhone 5

Un "informatore", infatti, avrebbe inviato allo staff di 9to5Mac la foto di un dispositivo sconosciuto e che potrebbe rappresentare l'iPhone 5 o, quantomeno, una sorta di prototipo dello stesso. Il terminale "misterioso", sempre a dire della fonte, si trovava nelle mani di un probabile dipendente dell'Apple in San Francisco.

Sembra, inoltre, che l'autore di questa foto abbia già posseduto un iPhone 3GS ed un iPhone 4, conosca bene i prodotti dell'Apple e, pertanto, non ci sarebbe il rischio che abbia confuso un modello già in commercio (forse "mascherato" con una cover) per quello ancora da lanciare.

A sostegno dell'ipotesi che possa trattarsi relamente dell'iPhone 5 vi sarebbero anche le immagini di alcune cover realizzate per il nuovo melafonino, già diffuse in rete nei giorni scorsi e che, a dire dell'utente che ha scattato la foto del telefono misterioso, sembrerebbero essere state realizzate proprio per quel modello:

iPhone 5 case

Stando a quanto è possibile notare dall'immagine di scarsa qualità del presunto nuovo iPhone, il device sembrerebbe essere più sottile e largo di quello attuale, con gli angoli arrotondati ed una cornice realizzata in materiale metallico.

Per una conferma o una smentita ufficiale sarà necessario attendere la presentazione del nuovo iPhone, prevista tra fine agosto e settembre.

Fonte: 9to5Mac

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Continuano a susseguirsi in rete “avvistamenti” ed indiscrezioni su quello che sarà il prossimo iPhone: una nuova immagine potrebbe aver finalmente svelato l’aspetto dell’iPhone 5.

iPhone 5

Un “informatore”, infatti, avrebbe inviato allo staff di 9to5Mac la foto di un dispositivo sconosciuto e che potrebbe rappresentare l’iPhone 5 o, quantomeno, una sorta di prototipo dello stesso. Il terminale “misterioso”, sempre a dire della fonte, si trovava nelle mani di un probabile dipendente dell’Apple in San Francisco.

Sembra, inoltre, che l’autore di questa foto abbia già posseduto un iPhone 3GS ed un iPhone 4, conosca bene i prodotti dell’Apple e, pertanto, non ci sarebbe il rischio che abbia confuso un modello già in commercio (forse “mascherato” con una cover) per quello ancora da lanciare.

A sostegno dell’ipotesi che possa trattarsi relamente dell’iPhone 5 vi sarebbero anche le immagini di alcune cover realizzate per il nuovo melafonino, già diffuse in rete nei giorni scorsi e che, a dire dell’utente che ha scattato la foto del telefono misterioso, sembrerebbero essere state realizzate proprio per quel modello:

iPhone 5 case

Stando a quanto è possibile notare dall’immagine di scarsa qualità del presunto nuovo iPhone, il device sembrerebbe essere più sottile e largo di quello attuale, con gli angoli arrotondati ed una cornice realizzata in materiale metallico.

Per una conferma o una smentita ufficiale sarà necessario attendere la presentazione del nuovo iPhone, prevista tra fine agosto e settembre.

Fonte: 9to5Mac

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: