Home > News > Un clone cinese ci svela l’aspetto dell’iPhone 5?

Un clone cinese ci svela l’aspetto dell’iPhone 5?

Continuano a susseguirsi in rete indiscrezioni relative all'atteso prossimo iPhone. L'ultima in ordine di tempo arriva dalla Cina: un clone del nuovo melafonino, infatti, potrebbe avere svelato quello che sarà il suo aspetto.

Clone iPhone 5

Le immagini ritraggono un presunto clone del prossimo iPhone, realizzato in una fabbrica di Shenzhen, località nella quale viene prodotto anche il terminale dell'Apple: proprio tale circostanza sembrerebbe dare maggior credito all'ipotesi che potrebbe essere questo l'aspetto del prossimo melafonino. Non è infrequente in Cina, infatti, che la copia di un prodotto venga realizzata e distribuita prima ancora dell'inizio della commercializzazione del suo originale.

Clone iPhone 5

Clone iPhone 5

Se i materiali del device ritratto in queste foto difficilmente saranno quelli utilizzati dall'Apple per il proprio terminale (la plastica, infatti, sarà certamente sostituita da materiali più "nobili"), il form factor potrebbe realmente essere molto simile.

Clone iPhone 5

L'iPhone 5, pertanto, potrebbe realmente contare su uno spessore più ridotto rispetto a quello dell'attuale modello (circa 7 mm), bordi arrotondati ed una cornice metallica laterale.

Appuntamento alla prossima indiscrezione.

Fonte: Giz-China (via Gizmodo)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Continuano a susseguirsi in rete indiscrezioni relative all’atteso prossimo iPhone. L’ultima in ordine di tempo arriva dalla Cina: un clone del nuovo melafonino, infatti, potrebbe avere svelato quello che sarà il suo aspetto.

Clone iPhone 5

Le immagini ritraggono un presunto clone del prossimo iPhone, realizzato in una fabbrica di Shenzhen, località nella quale viene prodotto anche il terminale dell’Apple: proprio tale circostanza sembrerebbe dare maggior credito all’ipotesi che potrebbe essere questo l’aspetto del prossimo melafonino. Non è infrequente in Cina, infatti, che la copia di un prodotto venga realizzata e distribuita prima ancora dell’inizio della commercializzazione del suo originale.

Clone iPhone 5

Clone iPhone 5

Se i materiali del device ritratto in queste foto difficilmente saranno quelli utilizzati dall’Apple per il proprio terminale (la plastica, infatti, sarà certamente sostituita da materiali più “nobili”), il form factor potrebbe realmente essere molto simile.

Clone iPhone 5

L’iPhone 5, pertanto, potrebbe realmente contare su uno spessore più ridotto rispetto a quello dell’attuale modello (circa 7 mm), bordi arrotondati ed una cornice metallica laterale.

Appuntamento alla prossima indiscrezione.

Fonte: Giz-China (via Gizmodo)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: