Un accordo tra Apple e InterDigital per un iPhone 3G?
Pubblicato da Redazione
in News
10/09/2007
InterDigital, azienda produttrice di tecnologie Wireless già famosa per le sue dispute in tribunale con Samsung e Nokia, sembra abbia chiuso un accordo con l'azienda di Steve Jobs.

Si parla di un accordo di 7 anni del valore di 56 milioni di dollari per la fornitura di tecnologie 2G e 3G per l'iPhone e anche per altri telefoni futuri.
"L'aspettativa è di ricavare 2 milioni di dollari a trimestre per i prossimi 7 anni. L'affare riguarda le tecnologie 2G e 3G". Queste le parole dell'analista Michael Ciarmoli.
Molto probabilmente quindi, grazie ad InterDigital, Apple riuscirà a fornire un iPhone dotato di connettività 3G.
Fonte: eWeek
InterDigital, azienda produttrice di tecnologie Wireless già famosa per le sue dispute in tribunale con Samsung e Nokia, sembra abbia chiuso un accordo con l’azienda di Steve Jobs.

Si parla di un accordo di 7 anni del valore di 56 milioni di dollari per la fornitura di tecnologie 2G e 3G per l’iPhone e anche per altri telefoni futuri.
“L’aspettativa è di ricavare 2 milioni di dollari a trimestre per i prossimi 7 anni. L’affare riguarda le tecnologie 2G e 3G”. Queste le parole dell’analista Michael Ciarmoli.
Molto probabilmente quindi, grazie ad InterDigital, Apple riuscirà a fornire un iPhone dotato di connettività 3G.
Fonte: eWeek
2007-09-10