
Twitter è un social network sempre in espansione e alla ricerca di miglioramenti: nelle scorse settimane abbiamo segnalato novità riguardanti le funzionalità Moments e Stickers. Oggi però Twitter per iOS introduce la funzionalità Muted Words.
In realtà la funzione è stata distribuita parzialmente ad alcuni utenti che poi hanno visto scomparire la stessa dopo qualche ora. Con questa feature Twitter sta lavorando su una nuova funzionalità che vi permetterà di bloccare determinate parole chiave e frasi da mostrare sul vostro feed.
Vedremo se la funzionalità in questione sarà rilasciata nel prossimo aggiornamento ufficiale.
Twitter on iOS now lets you mute keywords and hashtags!!
h/t @KendallNKardash pic.twitter.com/0eSYXZjDG8
— Matt Navarra ⭐️ 🇬🇧 (@MattNavarra) 28 ottobre 2016
Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:
[box type=”shadow” ]
- Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
- Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
- Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
- Esprimiti con foto, video e commenti.
- Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. [/box]
Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge: