Home > News > TweetComb e Newsr disponibili gratuitamente nell’Android Market

TweetComb e Newsr disponibili gratuitamente nell’Android Market

Gli utenti che sono entrati in possesso di uno dei nuovi tablet Android 3.0 Honeycomb avranno molto probabilmente constatato la quasi totale assenza di applicazioni ottimizzate per l'uso con i tablet dedicate a Twitter e a Google Reader  TweetComb e Newsr sono due ottime soluzioni per ovviare al problema e sono state rese da poco disponibili gratuitamente.

tweetcomb newsr

Le due applicazioni erano già presenti da diverso tempo nell'Android Market e si sono subito imposte all'interesse del pubblico per essere le prime applicazioni a sfruttare pienamente le potenzialità degli ampi schermi dei tablet Android. L'interfaccia utente sia di TweetComb che di Newsr è stata infatti ottimizzata per utilizzare completamente le risoluzioni da 1280x720 pixel dei dispositivi come il Motorola Xoom, il Samsung Galaxy Tab 10.1, l'Asus EEE Pad Transformer e l'Acer Iconia TAB A500.

La novità legata a TweetComb e Newsr di cui ci occupiamo oggi renderà probabilmente ancora più felici i possessori di un tablet Android di seconda generazione, considerato il fatto che, da poco, le due applicazioni possono essere scaricate gratuitamente dall'Android Market. Chris Stewart, l'autore delle due app, ha già annunciato che offrirà un rimborso del prezzo agli utenti che avevano effettuato in precedenza l'acquisto. Non è superfluo sottolineare la correttezza dell'autore.

Consigliamo a tutti i possessori  di un tablet Android Honeycomb di provare sia TweetComb che Newsr, considerato che allo stato attuale rappresentano le migliori applicazioni nei rispettivi generi che abbiamo avuto modo di provare. Nulla di paragonabile, ad esempio, al client ufficiale di Twitter che altro non è che la versione per smartphone "spalmata" sullo schermo del tablet..

Per ulteriori informazioni e per in dowload gratuito di TweetComb e Newsr vi rimandiamo all'Android Market: QUI e QUI

Fonte:  Chirs Stewart via Android Central

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Gli utenti che sono entrati in possesso di uno dei nuovi tablet Android 3.0 Honeycomb avranno molto probabilmente constatato la quasi totale assenza di applicazioni ottimizzate per l’uso con i tablet dedicate a Twitter e a Google Reader  TweetComb e Newsr sono due ottime soluzioni per ovviare al problema e sono state rese da poco disponibili gratuitamente.

tweetcomb newsr

Le due applicazioni erano già presenti da diverso tempo nell’Android Market e si sono subito imposte all’interesse del pubblico per essere le prime applicazioni a sfruttare pienamente le potenzialità degli ampi schermi dei tablet Android. L’interfaccia utente sia di TweetComb che di Newsr è stata infatti ottimizzata per utilizzare completamente le risoluzioni da 1280×720 pixel dei dispositivi come il Motorola Xoom, il Samsung Galaxy Tab 10.1, l’Asus EEE Pad Transformer e l’Acer Iconia TAB A500.

La novità legata a TweetComb e Newsr di cui ci occupiamo oggi renderà probabilmente ancora più felici i possessori di un tablet Android di seconda generazione, considerato il fatto che, da poco, le due applicazioni possono essere scaricate gratuitamente dall’Android Market. Chris Stewart, l’autore delle due app, ha già annunciato che offrirà un rimborso del prezzo agli utenti che avevano effettuato in precedenza l’acquisto. Non è superfluo sottolineare la correttezza dell’autore.

Consigliamo a tutti i possessori  di un tablet Android Honeycomb di provare sia TweetComb che Newsr, considerato che allo stato attuale rappresentano le migliori applicazioni nei rispettivi generi che abbiamo avuto modo di provare. Nulla di paragonabile, ad esempio, al client ufficiale di Twitter che altro non è che la versione per smartphone “spalmata” sullo schermo del tablet..

Per ulteriori informazioni e per in dowload gratuito di TweetComb e Newsr vi rimandiamo all’Android Market: QUI e QUI

Fonte:  Chirs Stewart via Android Central

Sistema Operativo: 
Contenuto: