Todoist, il più potente task-manager disponibile sul mercato, presenta la versione 10 di Todoist per iOS. Si tratta del più importante aggiornamento di sempre per l’applicazione per iPhone e iPad.
Tantissime le novità come potrete notare dal changelog pubblicato su App Store di Apple:
LIBERATE LA VOSTRA MENTE GRAZIE ALLE NUOVISSIME AZIONI ULTRA-EFFICIENTI PER REALIZZARE LE VOSTRE ATTIVITÀ.
- Catturate tutte le vostre idee nel momento stesso in cui vi vengono in mente grazie alla velocissima funzione di aggiunta rapida;
- Completate e riprogrammate le attività in mobilità con un semplice tocco delle dita;
- Modificate più attività nello stesso momento;
- Scrivete tutte le informazioni importanti come promemoria, date di scadenza, etichette e priorità direttamente nel campo di descrizione dell’attività. La funzione di aggiunta intelligente riconoscerà automaticamente questi dati e estrarrà queste informazioni per voi.
VISUALIZZARE E ORGANIZZARE I VOSTRI PROGETTI PIÙ IMPORTANTI NEL MODO MIGLIORE PER VOI.
- Create rientri, riordinate e comprimete attività e progetti per ottenere la visualizzazione più adatta a voi;
- Aggiungete una nuova attività proprio a metà dell’elenco di cose da fare semplicemente spostando due attività vicine: comparirà un nuovo campo attività proprio a metà delle due attività pre-esistenti;
- Personalizzate l’elenco di cose da fare grazie ai temi colorati. Perché ogni to-do list è qualcosa di molto personale.
MAI PIÙ SCADENZE DIMENTICATE, NON IMPORTA QUANTO STRANE LE DATE RICORRENTI POSSANO ESSERE
- Ricordatevi di “Eseguire 10 esercizi di aerobica alle 6 del mattino ogni martedì iniziando l’1 marzo e fino al 28 feb”.
- Oppure create un’attività per “Ordinare fiori per mamma 2 giorni prima della Festa della Mamma”.
- Esatto, le nostre nuovissime e aggiornate opzioni di linguaggio naturale ora includono il riconoscimento delle date di inizio e fine, le date ricorrenti durante il giorno, alcune feste nazionali e molto, molto altro.
E queste sono solo le novità integrate nell’ultima versione. Se non lo avete ancora fatto potete scaricare Todoist per iOS cliccando su questo badge: