Oggi torniamo a parlare di TikTok, il social network più chiacchierato dell’ultimo anno, perché arriva una novità importante. Come abbiamo visto più volte in queste ultime settimane si è scatenata una sorta di battaglia tra questo social network e Instagram Reels per cui quando uno presenta una funzionalità, l’altro cerca di fare un po’ meglio (senza contare il terzo incomodo, ossia YouTube Shorts). Oggi parliamo di novità in arrivo.
TikTok e Ticketmaster stanno espandendo la loro partnership di biglietteria, in più di 20 nuovi mercati, dato che si espande negli Stati Uniti e viene lanciata per la prima volta nel Regno Unito, Irlanda, Australia, Germania, Francia, Canada, Messico, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Svizzera, Spagna e Svezia.
Con questa novità, qualsiasi artista certificato su TikTok nei paesi partecipanti può utilizzare la funzione di biglietteria di Ticketmaster per promuovere le proprie date dal vivo e connettersi con i fan di tutto il mondo. Gli appassionati di musica di tutto il mondo possono ora scoprire e acquistare facilmente i biglietti per gli eventi tramite Ticketmaster direttamente all’interno della piattaforma TikTok in pochi clic. La funzionalità in-app consente agli artisti di promuovere le loro date dal vivo ai fan nuovi ed esistenti su TikTok, aiutandoli ad espandere il loro pubblico a livello globale e costruire la loro carriera, semplicemente consentendo loro di aggiungere i collegamenti agli eventi Ticketmaster ai loro video prima della pubblicazione.
Ricordiamo le principali funzionalità di TikTok per smartphone:
[box type=”info” ]
[/box]
Potete scaricare TikTok per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.zhiliaoapp.musically]
Che sia da un pc fisso o da un device mobile, per navigare un browser…
L'ex sotto marchio Huawei non smette di stupire: l'ultimo gioiello è da prendere al volo…
Gli smartphone sono ormai strumenti di scrittura più che di dialogo: avere una tastiera confortevole…
Un po' computer, un po' smartphone: la popolarità dei tablet non tramonta mai, guida all'acquisto…
La lentezza è uno dei difetti più difficili da sopportare nei nostri dispositivi mobili: come…
Il boom della tecnologia ha mandato in soffitta anche le agende cartacee: il nuovo servizio…