Se le voci di questa settimana su un videogioco ambientato nell’universo di The Batman del 2022 vi hanno fatto sperare, ho delle brutte notizie: al momento non è in fase di sviluppo nulla del genere. Rispondendo a una domanda su Threads sul fatto che la Warner Bros. abbia in lavorazione un gioco basato sul film con Robert Pattinson, il co-direttore dei DC Studios James Gunn ha detto: “Purtroppo non c’è nulla di vero in questo“. La voce deriva da un rapporto di Puck pubblicato lo scorso venerdì.
The Batman, diretto da Matt Reeves, è tornato nelle sale americane lo scorso mercoledì come parte della celebrazione dell’85° anniversario di Batman da parte di AMC.
Per chi non lo sapesse, The Batman è un reboot del franchise cinematografico ed è la prima pellicola del The Batman Universe. Prodotto da DC Films, 6th & Idaho e Dylan Clark Productions e distribuito da Warner Bros. Pictures, Matt Reeves ha scritto la sceneggiatura insieme a Peter Craig e Mattson Tomlin, e il protagonista Robert Pattinson è affiancato da Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Andy Serkis e Colin Farrell.
Quest’ultimo è stato poi impegnato nella serie TV The Penguin che andrà in onda nei prossimi giorni (in Italia sarà disponibile su Sky e NOW). Tuttavia, non avremo uno spin-off del videogioco a breve. E, nel caso ve lo steste chiedendo, “Non c’è nulla di vero neanche nel fatto che Tubthumping dei Chumbawamba sia suonato sul set di Superman“, ha scritto infine Gunn.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…