I responsabili di Imangi Studios hanno di recente annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della serie Temple Run, il quale arriverà a breve sia per Android che per iOS. Esso si chiama Temple Run: Treasure Hunters e, rispetto ai primi due capitoli, ha un gameplay del tutto differente.
Non si tratta infatti di un “endless runner” che ci porta alla scoperta di templi misteriosi ma di un puzzle game in stile Candy Crush. Questo potrebbe non piacere molto agli appassionati della saga ma c’è a dire comunque che la trama ed i personaggi a cui ci si è abituati nel secondo capitolo saranno presenti anche in Temple Run: Treasure Hunters.
Gioca a Temple Run come mai prima d’ora! Esplora e sblocca i misteri dell’antico universo di Temple Run su una ricerca per l’idolo d’oro. Raccogli, personalizza e gioca con i cacciatori di tesori preferiti come Scarlett Fox, ciascuno con unico power-up che interesseranno direttamente il vostro gioco!
Su Temple Run: Treasure Hunters la trama non verrà sacrificata
All’interno del gioco saranno presenti oltre 100 livelli da risolvere ed una mappa 3D dinamica che ci porterà a scoprire la trama del gioco man mano che andiamo avanti. Quello che vi mostriamo qui di seguito è il trailer ufficiale del gioco pubblicato da Imangi Studios sul proprio canale di YouTube:
Pre-registrazione attiva sul Play Store
Sul Play Store la pagina ufficiale di Temple Run: Treasure Hunters è stata già pubblicata e gli utenti possono pre-registrarsi per scaricare immediatamente, una volta dato il via degli sviluppatori, il gioco. Purtroppo al momento non vi è una data certa di arrivo in quanto gli sviluppatori hanno comunicato solo che arriverà nel 2017, sia per Andrid che per iOS.