Home > Applicazioni > Telegram per Windows 10 Mobile introduce il supporto alle chiamate vocali

Telegram per Windows 10 Mobile introduce il supporto alle chiamate vocali

Telegram

Dopo l’introduzione del supporto alle chiamate vocali su Windows 10 tramite Telegram Desktop e l’estensione di questa funzionalità anche all’interno dell’app mobile Telegram Messenger Preview lo scorso mese è finalmente disponibile la funzione delle chiamate VOIP anche sulla versione stabile di Telegram per Windows Mobile.

Quindi ora potrete effettuare una chiamata vocale su Telegram con i vostri amici e contatti anche dal vostro dispositivo Windows 10 Mobile (per la serie “meglio tardi che mai”). Il funzionamento è semplice: basterà selezionare il contatto che desiderate chiamare all’interno del menu della chat, aprire il menu relativo ai dettagli del contatto e tra le opzioni disponibili selezionare l’opzione Chiamata vocale.

Ricordiamo le principali caratteristiche di Telegram Messenger per Windows 10 Mobile:

  • Telegram Messenger é un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza.
  • É velocissimo, semplice e gratuito.
  • Con Telegram puoi creare chat di gruppo fino a 200 membri, così potrai stare connesso con tutti in una volta.
  • In più, puoi condividere video fino a 1GB, inviare più foto dal web e inoltrare ogni media in un istante.
  • Tutti i tuoi messaggi sono nel cloud, quindi puoi facilmente accedervi da ogni tuo dispositivo.
  • Per quelli interessati alla massima privacy, abbiamo aggiunto le Chat Segrete, che utilizzano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio possa essere letto solamente dal suo reale destinatario.
  • Quando utilizzi le Chat Segrete nulla é salvato sui nostri server e tu puoi programmare automaticamente l’autodistruzione da entrambi i dispositivi in modo che non ne rimanga traccia.
  • Abbiamo costruito Telegram per rendere la messaggistica sicura di nuovo così potrai ripristinare il tuo diritto alla privacy. 

Potete scaricare Telegram Messenger  per Windows 10 Mobile cliccando su questo badge:

Via