Oggi torniamo a parlare di Telegram a distanza di qualche settimana dall’ultima volta. Su questo blog abbiamo segnalato spesso novità relative al rilascio di nuove versioni dell’app, ed effettivamente è stata rilasciata la versione 9.7.0 ma oggi la novità importante riguarda le Storie.
Gli utenti abbonati al servizio Premium, infatti, potranno pubblicare le Storie che potranno essere viste anche da utenti non abbonati. Ricordiamo che potremo scegliere chi può vedere ciascuna delle nostre storie scegliendo tra le seguenti opzioni: tutti, solo i tuoi contatti (con eccezioni), alcuni contatti selezionati o un elenco di amici intimi.
Le storie verranno inserite in una sezione espandibile nella parte superiore dell’elenco chat, che le rende facilmente accessibili senza togliere spazio prezioso. Sarà facile nascondere le Storie pubblicate da qualsiasi contatto, spostandole nell’elenco ‘Nascosti’ nella sezione Contatti invece che nella schermata principale.
Potrai scegliere quando scade una storia – tra 6, 12, 24 o 48 ore – o visualizzare permanentemente le storie sulla pagina del tuo profilo, con impostazioni di privacy individuali per ciascuna. Le storie sono nella loro ultima fase di test e saranno disponibili all’inizio di luglio.
Ecco le funzionalità principali di Telegram per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=org.telegram.messenger]
[appbox appstore id686449807]
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…