Telegram per Android ed iOS si aggiorna alla versione 5.4 ed introduce alcune novità tecniche che si concentrano prevalentemente sulla riproduzione multimediale. Scopriamo tutti i dettagli direttamente dal changelog completo pubblicato sul Play Store:
[box type=”info” ]
Nuovo nella versione 5.4:
- Autoriproduzione video e nuove impostazioni di download automatico nella versione 5.4:
- Autoriproduzione video. I video nelle chat verranno riprodotti in automatico, premi i pulsanti del volume per il suono.
- Nuove impostazioni per il download automatico dei media. Controlla il consumo dei dati con precisione granulare o passa tra diverse impostazioni predefinite (Basso/Medio/Alto).
- Alternative al logout. Il menu di logout ora mostra opzioni alternative alla disconnessione. [/box]
L’update è già disponibile sul Play Store ed anche su App Store.
Ecco le funzionalità principali di Telegram per smartphone:
[box type=”shadow” ]
- VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sullo store perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.
- ARCHIVIAZIONE NEL CLOUD: Non perdere più i tuoi dati! L’app ti permette di archiviare nel cloud gratis e illimitatamente tutti i tuoi messaggi e i tuoi media ai quali puoi accedere in maniera sicura da più dispositivi.
- CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.
- POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 5,000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOC, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici. È lo strumento perfetto per ospitare community online e coordinare il lavoro di squadra.
- PRIVACY: Prendiamo la tua privacy molto seriamente e non daremo mai l’accesso a terzi ai tuoi dati! [/box]
Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge: