Circa un mese fa abbiamo parlato di Telegram Messenger Private, ossia la versione beta aggiornata di Telegram per Windows Phone. In queste ore l’aggiornamento alla versione 2.0 è disponibile per tutti in forma stabile.
Tra le novità quindi ricordiamo il restyling di diverse sezioni dell’applicazione con un look più adatto per Windows 10 e Windows 10 Mobile e la possibilità di rispondere ai messaggi direttamente dalla notifica senza la necessità di avviare l’applicazione. Una bella notizia per gli utenti Windows tra la rimozione di app e dei Lumia da Windows Store!
Ricordiamo le principali caratteristiche di Telegram Messenger per Windows 10 Mobile:
[box type=”shadow” ]
- Telegram Messenger é un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza.
- É velocissimo, semplice e gratuito.
- Con Telegram puoi creare chat di gruppo fino a 200 membri, così potrai stare connesso con tutti in una volta.
- In più, puoi condividere video fino a 1GB, inviare più foto dal web e inoltrare ogni media in un istante.
- Tutti i tuoi messaggi sono nel cloud, quindi puoi facilmente accedervi da ogni tuo dispositivo.
- Per quelli interessati alla massima privacy, abbiamo aggiunto le Chat Segrete, che utilizzano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio possa essere letto solamente dal suo reale destinatario.
- Quando utilizzi le Chat Segrete nulla é salvato sui nostri server e tu puoi programmare automaticamente l’autodistruzione da entrambi i dispositivi in modo che non ne rimanga traccia.
- Abbiamo costruito Telegram per rendere la messaggistica sicura di nuovo così potrai ripristinare il tuo diritto alla privacy. [/box]
Potete scaricare Telegram Messenger per Windows 10 Mobile cliccando su questo badge: