Un nuovo interessante video hands-on girato al Nokia World ci permette di osservare da vicino il sistema operativo Symbian Belle installato sugli smartphone Nokia in attesa di ricevere l'aggiornamento.
Nel corso delle settimane passate non sono mancate indicrezioni e ROM leaked basate sulla più recente versione del sistema operativo Symbian a rivolte agli smartphone Nokia come l'N8 o l'X7. Il video che vi proponiamo di seguito, tuttavia, presenta un'importante differenza rispetto a quelli diffusi sino ad ora: si tratta, infatti, del video che ritrae il sistema operativo Symbian Belle installato in versione "ufficiale" negli smartphone Nokia interessati all'upgrade.
Ricordiamo che entro la fine dell'anno l'intera line-up di device Nokia con Symbian Anna dovrebbe essere aggiornata a Belle. In attesa che ciò avvenga vi lasciamo al video hands-on realizzato dallo staff di Test-Mobile.fr:
Symbian Belle per Nokia N8, C7, E7, E6-01 ed X7
Come si può notare dal video la precedente line-up di smartphone Nokia, pur non essendo dotata di processori da 1 GHz, riesce a gestire il nuovo sistema operativo in maniera sufficientemente fluida. Non resta che attendere l'avvio della procedura di aggiornamento che potrebbe avvenire entro la fine dell'anno.
Fonte: Test-Mobile.fr via The Nokia Blog