SwiftKey per Android è stata per lungo tempo una delle tastiere più apprezzate su Play Store (con l’arrivo di Gboard e le tante funzionalità che stanno arrivando su questa tastiera le cose sono un po’ cambiate).
Nel corso degli anni sono state introdotte tante funzionalità, nuovi stili di scrittura, le statistiche, predizioni neurali ma soprattutto sono aumentate le lingue a disposizione. Oggi parliamo di una funzionalità molto interessante che potrebbe arrivare a breve: la sincronizzazione degli appunti (cioè dei contenuti che copiamo nella clipboard).
Ebbene si, la collaborazione tra Samsung e Microsoft ha reso possibile la sincronizzazione delle informazioni da un telefono Samsung Galaxy ad un PC Windows. Ora Microsoft sembra prendere in considerazione l’idea di portare una funzionalità utile ad altri telefoni Android, non solo ai Samsung. A quanto pare presto potremmo essere in grado di sincronizzare gli appunti della tastiera SwiftKey Android con gli appunti di Microsoft su un PC Windows.
Dato che Swiftkey è disponibile su qualsiasi telefono Android, questa nuova funzione dovrebbe essere disponibile per tutti, indipendentemente dal telefono Android che stai utilizzando. Tuttavia, poiché questa funzione è visibile solo nella versione beta, per ora non è confermato se sarà disponibile nella versione ufficiale di Swrifkey e se avrà bisogno di un aggiornamento anche da parte di Windows, per funzionare.
Ricordiamo le principali funzionalità di Switkey:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Swiftkey cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.touchtype.swiftkey]
Potete scaricare Swiftkey Beta cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.touchtype.swiftkey.beta&hl=it]
Le notifiche tengono informati su tutto, ma possono essere moleste e mettere a rischio i…
Cambiare telefono causa memoria finita? Problema di molti, ma il 'vecchio' dispositivo può essere utile…
Scandalo social: tutto ciò che scriviamo è sotto l'occhio vigile del Governo. Siamo tutti nel…
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…