Svelato l’Acer ICONIA TAB A200?
Pubblicato da Redazione
in News
07/11/2011
La stagione natalizia è ormai alle porte e tra i dispositivi che dovrebbero raggiungere gli scaffali in tempo per il suo arrivo potrebbe esserci anche l'Acer ICONIA TAB A200.

Il device, che ha di recente ottenuto la certificazione Bluetooth, dovrebbe succedere all'Acer ICONIA TAB A100, tablet Android dotato di un display da 7 pollici.
Sembra che l'Acer ICONIA TAB A200 sia più grande dell'ICONIA TAB A100 ma più piccolo dell'ICONIA TAB A500 (display da 10,1 pollici): probabilmente il dispositivo potrà vantare uno schermo con diagonale da 8,9 pollici.
Purtroppo il sito del Bluetooth SIG (l'ente che si occupa del rilascio della certificazione Bluetooth) non fornisce ulteriori dettagli sull'Acer ICONIA TAB A200: sarà pertanto necessario attendere nuove indiscrezioni o notizie ufficiali dal produttore.
Una cosa è certa: il mercato dei tablet Android diventa sempre più competitivo ed "affollato".
Fonte: Bluetooth SIG (via Unwired View)
La stagione natalizia è ormai alle porte e tra i dispositivi che dovrebbero raggiungere gli scaffali in tempo per il suo arrivo potrebbe esserci anche l’Acer ICONIA TAB A200.

Il device, che ha di recente ottenuto la certificazione Bluetooth, dovrebbe succedere all’Acer ICONIA TAB A100, tablet Android dotato di un display da 7 pollici.
Sembra che l’Acer ICONIA TAB A200 sia più grande dell’ICONIA TAB A100 ma più piccolo dell’ICONIA TAB A500 (display da 10,1 pollici): probabilmente il dispositivo potrà vantare uno schermo con diagonale da 8,9 pollici.
Purtroppo il sito del Bluetooth SIG (l’ente che si occupa del rilascio della certificazione Bluetooth) non fornisce ulteriori dettagli sull’Acer ICONIA TAB A200: sarà pertanto necessario attendere nuove indiscrezioni o notizie ufficiali dal produttore.
Una cosa è certa: il mercato dei tablet Android diventa sempre più competitivo ed “affollato”.
Fonte: Bluetooth SIG (via Unwired View)
2011-11-07