
Il Samsung Galaxy Ace, uno degli smartphone Android più venduti del produttore coreano, potrebbe presto avere un successore: il suo nome sarà Samsung Galaxy Ace Plus.
Il Samsung Galaxy Ace, presentato prima del Mobile World Congress dello scorso anno, si è rivelato uno dei terminali di fascia media di maggior successo. Il Galaxy Ace Plus partirà da queste premesse per provare a confermare i risultati positivi fatti registrare dal suo predecessore.
Non sono al momento disponibili informazioni sul nuovo smartphone di Samsung, che dovrebbe poter contare su un processore più potente di quello del modello dello scorso anno (800MHz) e maggiore quantitativo di RAM disponibile.
Tra le altre novità che è possibile desumere dalle immagini render del terminale, diffuse dalla Webzine Sammy Hub, troviamo una scocca posteriore rinnovata ed un diverso posizionamento della fotocamera (probabilmente sempre da 5 megapixel).
Il Samsung Galaxy Ace Plus dovrebbe essere presentato in occasione dell'ormai imminente CES 2012 o del Mobile World Congress del prossimo mese.