Subito aggiorna le sue applicazioni mobili sulle principali piattaforme mobile iOS, Android e Windows Phone. Grazie ad alcune nuove funzionalità e a ottimizzazioni delle prestazioni, gli utenti possono ricercare, inserire e rispondere agli annunci in modo semplice e veloce. L’interfaccia grafica è stata migliorata e aggiornata per essere ancora più intuitiva e per rispondere alle esigenze di utilizzo delle persone.
Ma vediamo nel dettaglio le novità:
La rinnovata categoria Motori è stata aggiornata anche sulle app: la fascia di chilometraggio e dell’anno di immatricolazione sono presenti in listing, mentre nella ricerca avanzata è possibile avere una preview del risultato numerico della ricerca.
App Subito Android – versione 2.1.1
- L’ultimo aggiornamento dell’app Subito per Android ha potenziato ulteriormente la ricerca, rendendola più veloce grazie ai filtri avanzati e all’inserimento della nuova funzione di ricerca per comune. Gli annunci “In Vetrina”, opzione di visibilità offerta a tutti gli utenti, sono visualizzati attraverso un formato speciale e la lista degli annunci è stata compattata per essere più funzionale. La visualizzazione landscape è stata migliorata così come le prestazioni.
App Subito iOS – versione 5.3.3
- L’app iOS si arricchisce della funzione di ricerca per comune e, nella categoria Immobili, è possibile selezionare il quartiere nelle grandi città per una ricerca più funzionale e meno dispersiva.
App Subito WindowsPhone – versione 2.2
- L’app WindowsPhone è stata recentemente aggiornata con l’inserimento della feature di ricerca per comune ed è a breve previsto il rilascio della versione per Windows10 così come gli aggiornamenti della categoria Motori.
Potete scaricare l’app Subito.it cliccando su questo badge: