
L’azienda italiana Stonex continua a rinnovare e ad ampliare la sua gamma di smartphone Android lanciando sul mercato un nuovo entry level: lo Stonex STX Mini II che ci ha presentato oggi tramite un comunicato stampa. Il dispositivo in questione è uno smartphone dual Sim con interfaccia grafica sviluppata su sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e processore Quad-core da 1.3 Ghz.
STX Mini II monta una fotocamera posteriore da 5Mpx e una anteriore che scatta a 0.3Mpx. Il display da 4 pollici con risoluzione 800×400 pixel, lo spessore di soli 9,9 mm, il colore nero e l’effetto carbon look del copri batteria rendono il design del nuovo Mini II ancora più elegante e accattivante. La batteria da 1750 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso, oltre a supportare al massimo il sistema DSDS (dual sim, dual standby) del Mini II.
STX Mini II mantiene anche la tecnologia OTA (Over The Air), implementata nei precedenti modelli, garantendo aggiornamenti costanti del software installato e consentendo a Stonex di integrare le nuove funzioni e risolvere piccoli bug. Il tutto in perfetta autonomia.
Stonex STX Mini II è da oggi disponibile al prezzo competitivo di € 119 sullo shop online Stonex e a breve presso i rivenditori autorizzati.
Maggiori informazioni su Stonex Stx Mini II potete trovarle sul sito ufficiale: Stonexsmart