Home > Apple > Stickered Messenger arriva anche su iOS

Stickered Messenger arriva anche su iOS

Stickered Messenger

Circa due giorni fa, Facebook aveva annunciato la sua applicazione Stickered Messenger sul sistema operativo Android. Ora tale applicazione è disponibile anche per il sistema operativo di Apple, ovvero iOS.

Stickered Messenger permette agli utenti di andare a sovrapporre nelle proprie foto, degli adesivi. Tali adesivi sono gli stessi che si possono mandare via messaggio privato, grazie all’applicazione Messenger, o anche inserire nei commenti dei post.

Ovviamente tale applicazione permette di avere a disposizione molti adesivi, i quali possono essere anche scelti prima di aver scattato una foto. Si può anche effettuare un pinch in o pinch out per poter rendere la fotografia il più perfetta possibile. Infine, dopo aver terminato la propria creazione, la si può mandare a tutti i propri amici, via Messenger.

Finalmente Stickered Messenger giunge anche su iOS.

Tra le altre caratteristiche offerte da Stickered Messenger è che le foto modificate, verranno salvate automaticamente sul rullino delle foto. Questo per permettere a tutti gli utenti di condividere tutte le proprie creazioni, non solamente sul Social network.

Se non avete ancora scaricato Stickered Messenger, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download (l’applicazione è disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple). Ovviamente fateci sapere la vostra opinione a riguardo. L’applicazione vi è piaciuta?

The app was not found in the store. 🙁

Via