Home > Android > Sony Xperia Z: Sfida sulla registrazione video!

Sony Xperia Z: Sfida sulla registrazione video!

Negli ultimi dieci giorni i video dedicati al nuovo ed atteso Nokia Lumia 800, il primo smartphone Windows Phone del'azienda finlandese, si sono moltiplicati sul Web. Ma chi, meglio dello stesso produttore, può presentarci le sue principali feature?!

Nokia Lumia 800

Nokia France ha pubblicato su YouTube un curato video dimostrativo delle principali funzionalità del Nokia Lumia 800 e di Windows Phone 7.5 Mango, OS dotato di un'interfaccia utente intuitiva ed estremamente fluida.

E' Olivier Lagreou, direttore del reparto marketing di Nokia France, a fare "gli onori di casa", provando a dare una mano a tutti gli utenti che in questi giorni si sono avvicinati con grande interesse al Lumia 800 ed ora si stanno chiedendo se Windows Phone possa essere un OS in grado di soddisfare le proprie esigenze.

Se tale quesito "assilla" anche voi, il nostro consiglio non può essere che quello di guardare il video seguente. Buona visione:


Nokia Lumia 800 - Le principali feature

Fonte: Nokia France

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’ultimo arrivato in casa Sony è Xperia Z che ricordiamo ha una fotocamera da ben 13mpx,con sensore Exmor RS che lo fa uno dei migliori CAMERAPHONE sul mercato,non Europeo perché ancora non è arrivato in Europa ma è solo disponibile in Giappone.
Xperia Z ha sfidato i TITANI che si aggiudicano,fino ad oggi,i primi posti come Top Phone,ovvero Samsung Galaxy Note 2 e il Googlephone Nexus 4,questa sfida non riguarda il software,la velocità,ma riguarda un punto importante della multimedialità,cioè i video.

Xperia Z ha un punto a favore(e a sfavore) ,oltre ai 13 mpx EXMOR RS,ed è la possibilità di avere attivo l’ HDR durante le registrazioni video,quindi in condizioni di buio o luce scarsa dovrebbe essere il migliore.Ma come scritto sopra l’ HDR è anche un punto a sfavore perchè rende il tutto molto luminoso,anzi TROPPO luminoso e non garantisce quindi una resa fedele dei colori.Di seguito vi lasciamo i 2 video fatti dall’ Youtuber Francese.