Un nuovo sondaggio condotto in USA rivela cosa vorrebbe la gente da iPhone 6, confermando ancora una volta il trend del desiderare una maggiore autonomia e un display più grande. [divider]
Che l’iPhone 6 sarà tra gli smartphone più popolari di sempre è già chiaro, e non ci resta che attendere Agosto/Settembre per vedere tutti i segreti di questo melafonino, che tanto si sta facendo attendere sul mercato mobile alimentato da inesauribili rumors provenienti dal web. Un nuovo sondaggio ha svelato costa la gente vorrebbe dal futuro smartphone di Apple.
Questo sondaggio, condotto da WalletHero.com, è stato svolto intervistando più di 1500 persone in America e Canada, soffermandosi su cosa vorrebbe la gente da iPhone 6 e quando avrebbe intenzione di acquistarlo; aggiungendo inoltre il device di provenienza attualmente in possesso.
Un sondaggio rivela cosa vorrebbe la gente da iPhone 6
Come già ci aspettavamo le caratteristiche più volute dagli utenti sono una durata maggiore della batteria e uno schermo più grande, seguite poi da una fotocamera migliore e un processore più veloce. Ma andiamo ad analizzare meglio i risultati del sondaggio:
Quale nuova feature o miglioramento vorresti vedere sul futuro iPhone 6? (risposte multiple)
- Durata della batteria maggiore (97%)
- Display più grande (85%)
- Fotocamera migliorata (73%)
- Processore più veloce (43%)
- Micro SD (37%)
- Prezzo di vendita inferiore (35%)
- Dual-Sim (8%)
Quando acquisterai l’iPhone 6?
- Non ho ancora una data precisa (63%)
- Lo comprerò non appena uscirà (34%)
- Farò la fila per poterlo acquistare al giorno stesso del rilascio (3%)
Se hai intenzione di acquistare il nuovo iPhone, che telefono hai ora?
- iPhone (84%)
- Android (11%)
- Windows Phone (<1%)
- Blackberry (<1%)
- Altro (3%)
Leggi anche: Ecco 10 feature che troveremo sull’iPhone 6
Come potete osservare dai risultati ottenuti la maggior parte degli utenti che acquisterebbe iPhone 6 è già in possesso di un iPhone, mentre l’11% abbandonerebbe il suo attuale smartphone Android in favore del prossimo melafonino. E voi acquisterete il futuro iPhone 6?