Snapchat è un’applicazione che continua a ricevere aggiornamenti per tentare di competere con Instagram che nel frattempo migliora sempre di più le Storie.
Qualche settimana fa Snapchat ha introdotto una novità molto interessante come i filtri vocali ma la società non si ferma a questo, migliorando i filtri, ma silenziosamente. Qualche settimana fa, infatti, abbiamo parlato dell’introduzione di nuovi strumenti in grado di riconoscere gli oggetti. E proprio negli scorsi giorni sono arrivate le Storie condivise su siti esterni.
Ora è il turno di un nuovo aggiornamento per Snapchat per iOS che si aggiorna alla versione 10.24.0.0:
[box type=”info” ]
- Tocca per salvare una chat. Tieni premuto per visualizzare altre opzioni. (Queste sono le funzionalità delle Chat di gruppo, ora disponibili anche per le Chat individuali!)
- Abbiamo rimosso la cornice bianca che appariva quando aggiungevi alla tua Storia gli Snap da Rullino.
- Visualizza gli amici all’interno di una Chat di gruppo su Map, se condividono la loro posizione. [/box]
Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:
[box type=”shadow” ]
- Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
- Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
- Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! [/box]
Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge: