Snapchat è un’applicazione che continua a ricevere aggiornamenti per tentare di competere con Instagram che nel frattempo migliora sempre di più le Storie. In passato abbiamo parlato dell’introduzione di nuovi strumenti in grado di riconoscere gli oggetti. Successivamente abbiamo parlato di funzionalità premium, perché qualche settimana fa l’azienda ha ufficializzato il servizio Snapchat+.
Oggi parliamo di lenti perchè il servizio annuncia una nuova Lente, per festeggiare l’uscita nelle sale del nuovo film Tartarughe Ninja: Caos Mutante.
Per promuovere il film Tartarughe Ninja: Caos Mutante, nelle sale italiane dal 30 agosto, Paramount ha collaborato con Snapchat, con la creator di Lenti Snapchat Brielle Garcia e con l’agenzia Pretty Big Monster (PBM) per sviluppare una nuova Lente AR chiamata “TMNT Mutant Mayhem”.
Basata sulla tecnologia 3D Body Tracking di Snap AR, questa Lente consente agli utenti di trasformarsi in uno dei quattro fratelli di Tartarughe Ninja – Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello – in maniera fedele al film, rispecchiandone la rispettiva altezza, corporatura, gli accessori e le frasi ad effetto. Questa tecnologia abilita un’esperienza immersiva che segue i movimenti del corpo in tempo reale, che consente di sentirsi davvero parte della squadra dei quattro fratelli. La Lente è fruibile anche dalla telecamera posteriore per trasformare i propri amici. La Lente è disponibile per gli Snapchatter di tutto il mondo all’interno del carosello delle Lenti, al seguente link.
Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge:
[appbox appstore id447188370]
[appbox googleplay id=com.snapchat.android&hl=it]
Via – Press Release
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…