Skype per Windows 10 Mobile ha ricevuto nelle scorse ore un aggiornamento alla versione 11.19.805. Questo update introduce alcuni cambiamenti per quanto riguarda l’interfaccia e altro ancora. Questo aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti Windows Insiders iscritti al programma Release Preview Ring.
Tra le novità introdotte c’è la possibilità di inserire emoji nel pannello delle chat ed è stato introdotto un nuovo menu di condivisione.
Ricordiamo le principali funzionalità di Skype per Windows 10 Mobile:
- Con Skype, chiacchiere in libertà in tutto il mondo. Saluta i tuoi amici con un messaggio istantaneo, una telefonata o una video chiamata. E non importa da quale dispositivo: il servizio è sempre gratuito ed è disponibile su cellulari, tablet, PC e Mac.
- Videochiamate – non limitarti ad ascoltare, ma guarda con i tuoi occhi! Con la videochiamata potrai contattare 1 o 24 dei tuoi amici o famigliari. Guarda i sorrisi sui volti dei tuoi interlocutori e le loro lacrime di gioia quando annuncerai il tuo fidanzamento!
- Chat – Raggiungi tutti in un istante. Invia messaggi agli amici, anima le conversazioni con emoticon e Moji oppure crea una chat di gruppo con un massimo di 300 partecipanti, per programmare il weekend
- Condivisione – Con quest’app puoi fare di più; condividere foto, video, documenti e file con amici e familiari diventa facile. A differenza dell’e-mail, Skype trasferisce fino a 300 MB per file.
- Chiamate vocali – La telecamera ti intimorisce? Effettua chiamate vocali con chiunque. Potrai chiamare anche cellulari e telefoni fissi a prezzi bassissimi.
Potete scaricare Skype per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare Skype per iOS cliccando su questo badge:
Potete scaricare Skype per Windows Phone/ Windows 10 Mobile cliccando su questo badge: