Home > Android > Skype Web è ora compatibile con tutti i browser

Skype Web è ora compatibile con tutti i browser

skype

Oggi torniamo a parlare di Skype a distanza di molti mesi, non perché l’azienda abbia annunciato una nuova funzionalità per le sue applicazioni Android e iOS, ma per una novità che riguarda il browser web, o per meglio dire i browser web.

Si, perché con l’ultimo aggiornamento delle Insider preview è stato introdotto il supporto esteso ai browser Quindi tutti i browser in questo momento potranno accedere a Skype per web. Tecnicamente potrebbe essere accessibile anche da smartphone tramite Chrome e atri, anche se ovviamente l’applicazione mobile potrebbe essere più pratica.

Ricordiamo le principali funzionalità di Skype per Android:

  • Trova parenti e amici in un istante: con oltre 250 milioni di persone che usano quest’app, troverai certamente qualcuno che conosci.
  • Utilizza le dita per comunicare: non importa dove ti trovi, i tuoi amici saranno sempre a portata di mano con i messaggi istantanei gratuiti.
  • Chiama tutto il tuo mondo: chiama e videochiama liberamente tutti i tuoi amici e la tua famiglia su Skype con una connessione dati o WiFi.
  • Anche chiamate a tariffe bassissime verso i telefoni fissi e cellulari: mantieni i contatti anche con chi non è su Skype, con SMS e chiamate a basso costo verso i telefoni fissi e cellulari dall’altra parte della città o del mondo.
  • Condividi le tue istantanee preferite: hai una foto preferita da condividere? Mandala tramite quest’app a parenti e amici senza preoccuparti dei limiti per le dimensioni negli invii di posta elettronica o delle costose tariffe per gli MMS. 

Potete scaricare Skype per Android cliccando su questo badge:

Skype
Skype
Developer: Skype
Price: Free+

Potete scaricare Skype per iOS cliccando su questo badge:

Via