Skype per iOS in queste ore si sta aggiornando alla versione 8.16 che non introduce molte novità, ma tra un bugfix e un miglioramento generale è stata introdotta una nuova feature che vi permetterà di visualizzare delle foto con i vostri amici direttamente nella videochiamata.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono le novità di Skype per iOS in versione 8.16:
[box type=”info” ]
Novità nella versione 8.16
- Ascoltiamo il feedback dei nostri utenti e lavoriamo per rendere Skype sempre migliore. Ecco le ultime novità:
- Visualizza le foto in contemporanea: condividi le tue foto preferite e visualizzale insieme ai tuoi amici durante una chiamata Skype.
- Miglioramenti generali di stabilità e affidabilità.[/box]
Ricordiamo le principali caratteristiche di Skype per iOS:
[box type=”shadow” ]
- Trova amici e familiari in un istante: cerca amici, gruppi, conversazioni o nuovi contatti su Skype. Tra gli oltre 300 milioni di persone che usano Skype, troverai certamente qualcuno che conosci.
- Chiama tutto il tuo mondo gratuitamente: chiamate e videochiamate illimitate gratuite su Skype con amici e familiari.
- Chiama telefoni fissi e cellulari a tariffe vantaggiose: mantieni i contatti anche con chi non è su Skype grazie alle chiamate a basso costo verso telefoni fissi e cellulari.
- Subito in contatto: ovunque ti trovi, potrai sempre rimanere in contatto con i tuoi amici grazie alla messaggistica istantanea gratuita.
- Condividi i tuoi momenti speciali: invia foto, registra e invia videomessaggi, condividi la tua posizione o i contenuti web con le persone che contano di più.
- Disponibile per Apple Watch: puoi visualizzare le notifiche e le chat sul tuo Apple Watch per non perdere mai le conversazioni.
- Skype è disponibile ovunque: su smartphone, tablet, Mac, PC e anche sulla TV. Skype funziona su qualsiasi dispositivo utilizzato dai tuoi amici e familiari. Semplice. [/box]
Potete scaricare Skype per iOS cliccando su questo badge: