È stata scoperta una funzionalità nascosta di iPhone/iPod Touch v2.2 che permette di collegare il dispositivo ad un televisore ed utilizzare quindi l'ampio display per giocare, guardare video e altro.
Questa "dote nascosta" di iPhone/iPod Touch ha già incuriosito l'azienda Freeverse che ha subito testato tale funzionalità aggiungendola ad un gioco di motociclismo (Moto Chaser) di cui si possono vedere i dettagli nel video. La resa visiva non è massima e sono presenti dei rallentamenti dovuti anche a un basso framerate, ma bisogna comunque pensare che la funzione c'è, basta saperla sfruttare.
Al momento però è difficile dire se il supporto per il TV-Out dell'iPhone avrà un seguito. La funzionalità non è ufficialmente supportata da Apple, che potrebbe addirittura inibirla con il prossimo firmware.
È stata scoperta una funzionalità nascosta di iPhone/iPod Touch v2.2 che permette di collegare il dispositivo ad un televisore ed utilizzare quindi l’ampio display per giocare, guardare video e altro.
Questa "dote nascosta" di iPhone/iPod Touch ha già incuriosito l’azienda Freeverse che ha subito testato tale funzionalità aggiungendola ad un gioco di motociclismo (Moto Chaser) di cui si possono vedere i dettagli nel video. La resa visiva non è massima e sono presenti dei rallentamenti dovuti anche a un basso framerate, ma bisogna comunque pensare che la funzione c’è, basta saperla sfruttare.
Al momento però è difficile dire se il supporto per il TV-Out dell’iPhone avrà un seguito. La funzionalità non è ufficialmente supportata da Apple, che potrebbe addirittura inibirla con il prossimo firmware.