Home > News > Samsung: no comment sull’ipotesi di acquisizione di Nokia

Samsung: no comment sull’ipotesi di acquisizione di Nokia

E' il Wall Street Journal che cerca di fare chiarezza sugli ultimi rumor relativi alla presunta ipotesi di acquisizione di Nokia da parte di Samsung. Si tratta dell'ennesimo nuovo capitolo della travagliata vicenda che sta interessando la casa finlandese sin dall'inizio dell'anno a seguito dell'annuncio dell'alleanza con Microsoft.

samsung nokia

Questa volta non è il noto giornalista russo Eldar Murtazin ad interessarsi dei potenziali ed ipotetici acquirenti della casa finlandese, quanto l'ancor più autorevole Wall Street Journal. C'è da dire che Murtazin aveva preannunciato l'alleanza con Microsoft e, di recente aveva individuato in Microsoft l'acquirente di Nokia. I nuovi rumor non fanno che complicare ancor di più la vicenda perchè cambiano le carte in tavola ed indicano Samsung come il produttore intenzionato ad acquisire Nokia.  Il Wall Street Journal riporta il no comment da parte di Samsung a riguardo, ma non ha smentito in maniera categorica l'ipotesi.

I rumor di contenuto molto differente tra loro potrebbero lasciare intendere l'esistenza di trattative in atto con più soggetti non ancora finalizzate. La vicenda riecheggia in qualche modo una analoga relativa a Palm che prima di essere acquistata da HP si era messa in cerca di nuovi acquirenti vagliando più proposte (la casa di Sunnyvale però lo aveva fatto palesemente).

Senza aggiungere ulteriori considerazioni su una vicenda che potrebbe essere esclusivamente l'ennesimo rumor privo di fondamento, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte: Wall Street Journal via TNW

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

E’ il Wall Street Journal che cerca di fare chiarezza sugli ultimi rumor relativi alla presunta ipotesi di acquisizione di Nokia da parte di Samsung. Si tratta dell’ennesimo nuovo capitolo della travagliata vicenda che sta interessando la casa finlandese sin dall’inizio dell’anno a seguito dell’annuncio dell’alleanza con Microsoft.

samsung nokia

Questa volta non è il noto giornalista russo Eldar Murtazin ad interessarsi dei potenziali ed ipotetici acquirenti della casa finlandese, quanto l’ancor più autorevole Wall Street Journal. C’è da dire che Murtazin aveva preannunciato l’alleanza con Microsoft e, di recente aveva individuato in Microsoft l’acquirente di Nokia. I nuovi rumor non fanno che complicare ancor di più la vicenda perchè cambiano le carte in tavola ed indicano Samsung come il produttore intenzionato ad acquisire Nokia.  Il Wall Street Journal riporta il no comment da parte di Samsung a riguardo, ma non ha smentito in maniera categorica l’ipotesi.

I rumor di contenuto molto differente tra loro potrebbero lasciare intendere l’esistenza di trattative in atto con più soggetti non ancora finalizzate. La vicenda riecheggia in qualche modo una analoga relativa a Palm che prima di essere acquistata da HP si era messa in cerca di nuovi acquirenti vagliando più proposte (la casa di Sunnyvale però lo aveva fatto palesemente).

Senza aggiungere ulteriori considerazioni su una vicenda che potrebbe essere esclusivamente l’ennesimo rumor privo di fondamento, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte: Wall Street Journal via TNW

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: